Buzz
FourSquare
Tumblr
Altro
Nessuno
eh si così mi sega le gambe... fidanzatissima è...
Solo fessbuck, per ora.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
io ho sbagliato a cliccare, invece di faccialibro e altro (sono affezionato a myspace e di tanto in tanto lo apro ancora e vado a scoprire nuove offerte musicali..) ho pigiato faccialibro e nessuno, sondaggio falsato, da rifare quindi
![]()
Allora, a facebook mi sono iscritto tra i primi del mio paese, dopo uno scambio culturale alcuni/e svedesi/e hanno insistito... Dopo 6 mesi mi ritrovo tutto Mussomeli su facebook... Poi, sono iscritto su twitter, ma che uso solo per le comunicazioni della ferrari o di politici, mentre, dallo scorso anno, sempre dopo uno scambio culturale, sono iscritto su "tuenti", una brutta copia spagnola di facebook...
io sono iscritto a FB e a Twitter, ma twitto poco perché nessuno dei conoscenti twitta..e quindi..twittare in solitaria non mi pare un granché!
vi aggiungerei in FB, solo che mi mancano i vs. nomi reali!!
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Nessuno, mi stanno sulle balls![]()
Segnalibri