Linkedin e basta
Buzz
FourSquare
Tumblr
Altro
Nessuno
Linkedin e basta
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Quotando con entusiasmo i due colleghi utenti sopra, aggiungo che a suo tempo mi si disse riguardo FacciaLibro: "È fichissimo! Iscriviti che poi potrai ritrovare un sacco di gente persa di vista negli anni..."
Ma dico io: "Se uno l'ho perso di vista...ci sarà una ragione?!"![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Quoto (anche riguardo la collega in bikini...).
E non solo una collega ma decine di fanciulle che non hanno problemi a postare di tutto... Mah...
Poi ormai lo uso al posto della casella di posta.
Molto comodo per quello.
Specialmente per mantenere i contatti con le jappo-gnocche e con la gnocca ukraina.![]()
Bello il Kinetic Design....
Dopo anni ed anni di trituramenti assortiti ho ceduto a Faccialibro ed ho constatato che serve solo a farti dire dai tuoi amici DJ dove trovare il maggior numero di patate la sera.
Insomma non serve a nulla poiché prima me lo dicevano a voce.
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
sono su face...costretto dalla donna...almeno ci sentiamo di più.....a me bastavano gli sms
Però c'è tanta mercanzia!![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Manca Linkedin, manda Flickr. Insomma, roba abbastanza grossa da non poter mettere in "Altro".
In ogni caso: Facebook, Twitter, Linkedin, Flickr.
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Iscritto al mio personalissimo Asocial network.
già Zarathustra
Segnalibri