Ho un nipote di 12 anni che si è fissato con Football Manager (cuore di zio, io ci son cresciuto)e sta ovviamente cimentandosi nel far risalire il nostro povero Perugia dalle serie minori. Mi ha chiesto di cercare un modo per visualizzare nel gioco una divisa della suddetta squadra, non essendo contemplate di base per le squadre che militano nelle serie minori nel gioco. Ho scaricato un po' di pack con le maglie, dal sito di appassionati del gioco stesso, ma nessuna lo soddisfa appieno, per cui vorrei se possibile almeno tentare di realizzargli io stesso un .png (sempre che riesca a trovare un'immagine decente della divisa che piace a lui), ma non so come poter fare.
Leggo in rete che qualcuno edita addirittura le maglie della propria squadra del cuore a piacimento, cambiando sponsor e disposizione dei simboli, quando non addirittura larghezza delle righe se ce ne sono ecc ecc.
Esistono programmi appositi o si usa sempre roba tipo Photoshop? Nel caso qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon tutorial che mi permetta di provarci almeno? Grazie!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri