2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Proverò, intanto ho scoperto un tool che si chiama iNTFS che permette di abilitare il supporto nativo a NTFS incluso in SnowLeopard ma misteriosamente disabilitato, invece di usare tool molto più invadenti e pesanti. (magari con la prox release lo abilitano definitavemente.)
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Domandona per le persone "normali", credo che il mio iTunes odi Raf![]()
ok, premetto che il suddetto cd di raf non è mio ma mi è stato passato da un amica anni fa, quando metto le canzoni su itunes e le "taggo" per benino itunes me le mette alla cazzo.... ossia invece di ordinarmele come un unico cd, me le spezzetta in diversi album conteneti alcuni 2 canzoni altri 5 etc etc..... ma se vado in informazioni hanno tutti le stesse caratteristiche!!!!
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Segnalibri