I crash bandicoot
Metal Gear Solid
Silent Hill
La saga di Resident Evil
Devil may cry
Toca
Gran Turismo
I crash bandicoot
Metal Gear Solid
Silent Hill
La saga di Resident Evil
Devil may cry
Toca
Gran Turismo
granturismo 1 e 2... ci sono nato e cresciuto... peccato che la ps1 sia rotta da 5 o 6 anni e che quel gioco sicuramente sia smagnetizzato... comunque con la mia 156 argento non m batteva nessuno... poi al gt4 son passato alla 155 gta a fare i rally ed anche con lei è scoccata la scintilla... nel 4 la preferisco persino alla delta integrale come manegevolezza... nella realtà credo che sia un pò diverso... comunque credo che gt in generale sia il miglior gioco sony al mondo... per l'x-box c'è forza motorsport che lo batte.. ma ci ho giocato solo una volta e mi ha fatto vincere 50€ k all'epoca per me erano come vincere al superenalotto hhahah...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Ne ho avuti parecchi di giochi preferiti, a partire da V-Rally, il mio primo videogioco! Poi ci sono stati in ordine sparso
Colin McRae Rally 2.0
Toca 2
Toca World Touring Cars
Gran Turismo
Driver 2
Final Fantasy IX
ed altri che ora non ricordo
non sono sicuro al 100%, ma credo che fosse già per PS2 (io l'avevo per XBOX, insieme al 2 Point of Impact, il primo con la modalità "schianto")
109'900 £ buttate nel cesso, e ce le buttai al day-one. Graficamente un abominio, con gli "sfondi che appaiono a scatti" e una trama sgangheratissima. Il primo Driver lo batteva 10 a 1. Infatti dopo quello, gli altri Driver hanno fatto tutti pena.
Quanti ricordi però...
Segnalibri