+Info
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 218

Discussione: wikileaks

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: wikileaks

Citazione Originariamente Scritto da Quo.Lore Visualizza Messaggio
    Infatti, il FSB, il Mossad, il Mi-6 e SAS, vanno tutti ad informarsi su Wikileaks...
    e intanto però WL DESTABILIZZA gli USA, sposta gli equilibri a FAVORE di certe entità...

cazzo ,non ci vuole un genio a capire che se per curare una brutta influenza vai a prendere farmaci CANCEROGENI* non è che fai del bene....."ah, però io miro alla salute sempre e comunque, con l'influenza non si è sani....."

*sapendo assumere farmaci CANCEROGENI

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Poi, citare le fonti ? Ma per favore. Garantire l'anonimato a quelle persone è proprio il minimo.
    Quindi l'anonimato vale per le fonti ma non per tutte le comunicazioni riservate spiattellate in mondovisione.....
    Non mi sembra un metro di giudizio equo.
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

Ma io mi chiedo.. se tu hai la coscienza a posto e non una coda di paglia lunga un kilometro non dovresti temere ste cose.
    Vabbè amen, vado in cerca di una pompetta per quando servirà a me.
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

Team Manager

anche io concordo che il anonimato sia il minino obbligatorio per le fonti di wikileaks.

"Il mondo diventerà un posto migliore. Anche se stanno facendo di tutto per farmi tacere o peggio. E la nostra sopravvivenza dipende da voi". Il fondatore del sito più temuto dai potenti ha parlato con gli internauti sulla pagina web del Guardian. Ecco il resoconto di domande e risposte tradotto in italiano
    Assange: 'La verità vincerà' - L'espresso
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da Coaster Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo.. se tu hai la coscienza a posto e non una coda di paglia lunga un kilometro non dovresti temere ste cose.
    in politica (a qualsiasi livello, specie a questi) con la COSCIENZA A POSTO????

a massimo "col danno minore possibile"

dai Coaster.....

o si vuota "Il Grande Sacco dei Segreti del Mondo" o sputtanare gli USA e basta (perchè gira e rigira, a proposito di democrazia si arriva solo a quelli, ripeto, WL in Russia, Cina NKorea ecc non può esistere) è far danni e basta, rendere il mondo meno libero

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Team Manager L'avatar di Quo.Lore

Tony, se metti mano ad una fonte, per cancellare i nomi ad esempio... chi ci garantisce che il resto non è stato modificato ? L'autenticità di una fonte è la cosa più importante in un documento storico.

Ragazzi... va bene, chiudiamo gli occhi, e facciamo come se niente fosse.
    Ripetete dopo di me :

"Gli Americani hanno fatto la guerra all'Irak per portare a loro la democrazia".

Citazione Originariamente Scritto da Coaster Visualizza Messaggio
    Vabbè amen, vado in cerca di una pompetta per quando servirà a me.
    Da quello che hanno pubblicato... Nessuno sulla faccia della terra è vergine. Te in privato non hai mai dato un giudizio sprezzante in privato? pensa se venisse pubblicato...
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Team Manager

Non hanno sputanato il USA , hanno "sputannato" tutti , non ai letto cosa a pubblicato wikileaks della Russia ? Della Merkel? Sarcozy? di Gordon Brown??
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Tony, se metti mano ad una fonte, per cancellare i nomi ad esempio... chi ci garantisce che il resto non è stato modificato ? L'autenticità di una fonte è la cosa più importante in un documento storico.

Ragazzi... va bene, chiudiamo gli occhi, e facciamo come se niente fosse.
    Ripetete dopo di me :

"Gli Americani hanno fatto la guerra all'Irak per portare a loro la democrazia".
    Se sputtani qualcuno al grido della trasparenza, DEVI essere il primo a essere trasparente. Sennò sei poco credibile

Team Manager L'avatar di Quo.Lore

Sono talmente poco credibili che stanno facendo di tutto per farli zittire.

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

wikileaks tema

saggio breve wikileaks

saggio breve su wikileaks

temi su wikileaks

tema su wikileaks

wikileaks TEMA???wikileaks diritto allinformazionewikileaks e i mali della chiesawikileaks tema sulla liberta di parolavideo della violazione della praivasi fatta da una bancawikileaks mirror cosè?wickleackssaggio wikileaksWikileaks sul sistema Galileowikileaks saggioohb ceo wikileaksrome 000097wikileaks saggio breveberlusconi va a troietema su wikileaks la storiasaggio breve su wikileaks assangeabout wickleacks casewikileaks dovere di informazionewikileaks autoparerisaggio breve diritto allinformazione
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •