+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Powerline

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito Re: Powerline

Lol se compà "netflierplumbingandelectriclimitedcompany"non andasse off topic anche al telefono,questo argomento dovevo affrontarlo,ma poi quello va off topic e mi dimentico.
    Buon per me che ho avuto culo e avete trovato le risposte a domande che non ho fatto.
    Passo il cavo.

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da PeppeM Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda, per voi che siete contrabbandieri... Il tipo di filo da usare è quello tradizionale o ce ne vuole uno dedicato?
    Citazione Originariamente Scritto da Res Cogitans® Visualizza Messaggio
    vai sullo schermato e compra un cavo STP sempre cat. 5E o cat 6. In quest'ultimo caso ti tocca acquistare anche i frutti che contemplano la massa.
    costa più della casa e lo devono ordinare per te. bobine da 300mtidem per i connettori per cavo schermato. non ce l'ha nessuno in casa perché non viene usato.

prendi quello che hanno sulle prese c'è la colorazione per connessione dritta o incrociata, non puoi sbagliare.
    Citazione Originariamente Scritto da sarge Visualizza Messaggio
    Lol se compà "netflierplumbingandelectriclimitedcompany"non andasse off topic anche al telefono,questo argomento dovevo affrontarlo,ma poi quello va off topic e mi dimentico.
    Buon per me che ho avuto culo e avete trovato le risposte a domande che non ho fatto.
    Passo il cavo.
    sei tu che sei vecchio dentro. gianni mi ha cancellato un messaggio perché sei troppo old inside per affrontare certi argomenti

quanta pazienza che ho

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Citazione Originariamente Scritto da sarge Visualizza Messaggio
    Passo il cavo.
    anche tu sfidi la sorte

in ogni caso la risposta definitiva è sempre "42"

Collaudatore L'avatar di Res Cogitans®

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    costa più della casa e lo devono ordinare per te. bobine da 300mtidem per i connettori per cavo schermato. non ce l'ha nessuno in casa perché non viene usato.
    Dai adesso non esagerare... se non ricordo male il cavo costa più o meno 0.35€/metro

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

HALL OF FAME L'avatar di owluca

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che sia!
    Acquisti un cavo lungo una trentina di metri, buchi due pareti ed il gioco è fatto.

P.S. Non ci crederai ma io l'ho fatto davvero.

anche io in caserma: ho pigliato un trapano di quelli che piacciono a cosimo , ho bucato la parete delle caserma presumo dell'800 e ci ho fatto passare il cavo coassiale (ai tempi si usa quello) e voila'.

cmq sono anche io d'accordo con lo sproloquiatore della rete: anzi vi posso dire che il semplice doppino telefonico e' piu' che sufficente a portare a spasso il segnale per tutta la casa: per motivi contingenti il mio fa' il giro di tutta la casa ..prima di tornare nella stanza dove c'e l'hub wifi e funziona senza problemi
    The US Air Force has ordered Passats for stealth duties
    they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010

World Championship Winner L'avatar di PeppeM

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    prendi quello che hanno sulle prese c'è la colorazione per connessione dritta o incrociata, non puoi sbagliare.
    Mastolindo, parla italiano

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

Citazione Originariamente Scritto da Res Cogitans® Visualizza Messaggio
    Dai adesso non esagerare... se non ricordo male il cavo costa più o meno 0.35€/metro
    ho appena preso per casa mia le prese della ticino e, per sbaglio, avevo ordinato quelle schermate invece di quelle normali..il grossista mi chiama e mi fa "ma cosa devi cablare? ti pare che tenga in casa quella roba che non usa nessuno?"

il cavo di rete ne ho presi 300mt di quello normale, non ci sono più le bobine da 100..fortuna che devo ricablare anche gli uffici altrimenti mi rimaneva li a vita

in ogni caso, penso che sarà sui 50 centesimi al metro, dal ferramente che lo vende a spezzoni

Citazione Originariamente Scritto da PeppeM Visualizza Messaggio
    Mastolindo, parla italiano
    se non sai cos'è, non ti serve

e ricorda: mai incrociare i flussi!

sopra la presa ci sono due colori: uno è la connessione che serve a te (dritta), l'altra è per connessioni particolari (incrociata, ovvero alcuni collegamenti sono differenti).

per sapere quel'è quello giusto, guarda qui . tu devi seguire il collegamento A

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

World Championship Winner L'avatar di PeppeM

Grazie capo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

dispositivo powerline

dispositivi powerline

powerline per net tv

powerline telesystempowerline per telefononet tv powerlinecome usare sonda passacavipowerline telefonopowerline pericolosodispositivi powerline per net tvnet tv con powerlinepowerline per telesystemtelesystem powerlinedispositivo powerline per net tvpowerline per decoderpower line per net tvusare sonda passacavipowerline TVnet tv power linedispositivi powerline per net tv quale prenderedispositivi pawerlinecome usare la sonda passacavipowerlinets 7900 internetpowerline su impianti anni 90
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •