Il problema al 90per cento dovrebbe essere sulla scheda video che con utilizzo normale (sto sentendo una canzone da youtube e questa pagina aperta) ha una temperatura di 65 °C, mentre temperatura cpu è sui 30 °c.
Il problema al 90per cento dovrebbe essere sulla scheda video che con utilizzo normale (sto sentendo una canzone da youtube e questa pagina aperta) ha una temperatura di 65 °C, mentre temperatura cpu è sui 30 °c.
Ho visto, non era direttamente linkabile, non avrei dovuto postarlo. Puoi scaricarlo da qui se vuoi, e vedere a che temperatura arriva quando si spegne.
Comunque le temperature che dici possono essere anche normali, devi vedere sotto carico.
Con alcuni giochi arriva a 73 °C...poi si spegne!!! Ora ho ripulito tutte le ventole e sembra andare meglio..tocchiamo ferro. Comunque appena ho possibilità cercherò una ventola ausiliaria da inserire nel cabinet.
Dissipatori soprattutto![]()
Banale, ma verifica che le ventole non siano bloccate per altri motivi... Su una vecchia nVidia avevo grippato il motorino...![]()
Forse l'hai presa in tempo![]()
un consiglio è quello di spennellare con un pennello e contemporaneamente aspirare con aspirapolvere un po' tutto il pc!
prova a spolverare bene l'hard disk: a me riavviava il computer perchè la temperatura era troppo alta
un'altra cosa, aggiorna i driver della scheda video: con i driver non aggiornati mi riavviava il pc dopo avermi fatto vedere schermate a tinta unita con righe più scure, verde, blu o nera!
Segnalibri