Egregi,un programillo che gestisca piu' account diversi di posta, che la scarichi sul mio HD?![]()
mi associo alla richiesta. E se esiste come si può interfacciare con uno smartphone.
Per PC, Mozilla Thuderbird, configurato in POP3.
Per smartphone, non saprei.![]()
Cioè voi state seriamente chiedendo se esiste un client di posta?
E' un po' come dire "Esiste la figa?"
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Grazie..funziona bene il thunderbird?
Io mi trovo bene da anni, abbinato al programma mozbackup poi puoi salvare tutta la posta ed impostazioni varie su un files. Hai anche alcune estensioni similmente a Firefox.
L'unica cosa è che connettendomi con la mail di alice, non mi scarica la posta della mail di libero, sono riuscito ad aggirare solo una volta questo problema con un altro programmino ma ora siamo punto è a capo.
E' un problema che comunque si verifica con tutti i client di posta che ho provato.
anche a me libero fa discretamente i coglioni.
P.s. vi svelo un segreto: la figa esiste![]()
quotone per thunderbird, anni luce avanti a tutto il resto!
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Segnalibri