Nella fascia massima di 500 euro cosa mi consigliate??? Grazie
Nella fascia massima di 500 euro cosa mi consigliate??? Grazie
Se ti piace iphone trovi i 3gs a prezzi oramai stracciatissimi, altrimenti c'è anche la validissima alternativa Windows phone, nello specifico il samsung omnia 7 del quale sono innamorato
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134
Diventa fan della mia pagina ufficiale facebook
Musica chillout per tutti i gusti Crisho* Official Page
Stay connected
iPhone 3GS...
O un Android... o un WP7...
Alla fine dipende da cosa cerchi... cosa vuoi... cosa non vuoi...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
da possessore di iphone posso dire che fa tutto, veramente tutto e soprattutto ci puoi mettere sopra di tutto.
c'è da dire però che stanno sfornando nuovi modelli, e prendere un 3gs adesso, con gia sul mercato il 4 (e per settembre si vocifera per il 4s) è un po un acquisto datato rispetto magari ad altri modelli..
perrò se non hai un iphone, beh, non hai un iphone![]()
Diventa fan della mia pagina ufficiale facebook
Musica chillout per tutti i gusti Crisho* Official Page
Stay connected
Con tastiera, senza tastiera. Con schermo grande quanto? Con quanti pixels? Sottile, resistente.....
Avrai pure delle necessità![]()
Androidiano
Le mie esigenze sono: schermo grande, internet, social network, navigatore, radio. la possibilità di scrivere appunti con una certa facilità. Le riprese e le foto mi interessano secondariamente, i giochi non mi interessano, non sul telefono.
Da possessore di iPhone 3GS debbo dire che è un terminale scandalosamente obsoleto, e si nota tantissimo.
Entro i 500 euro si trova anche roba come l'Optimus Dual, che, francamente, è tutto un altro andare.
"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]
Ultima modifica di superkappa125; 18-05-2011 alle 23:02
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Se ti piace seguire le mode e fare la pecora fatti l'iphone. Se vuoi farti uno smartphone serio, fatti il Samsung Galaxy S, possibilmente no-brand. Ci carichi sopra Gingerbread 2.3.3 e non vedi nessuno. So che ora è in vendita in una nota catena a 450€...
il mio blog www.autocritico.com
Segnalibri