non so se va bene questa sezione...però sempre di scienza si parla...
Allora,da alcuni giorni sul davanzale della mia finestra di legno ci sono tantissimi insetti (o larve?) neri...lunghi circa 1 mm e stretti...a bastoncino insomma.
Non si muovono...o se si muovono lo fanno lentamente...me ne sono accorto perchè aprendo la finestra ne sono caduti parecchi sulla stampante...che schifo...già odio gli insetti di mio...cosa potrebbero essere?ho provato a pulire tutto con la carta e dare una bella dose di pesticida (ch però c'è scritto che funziona per gli insetti volanti...credo funzioni lo stesso) ma il giorno dopo sono ricomparsi!!!!
per il momento la carta è la migliore arma...ma mica posso stare tutto il giorno a schiacciare insetti...anche perchè magari alcuni cadono in terra e se ne vanno in giro per la camera...
attaccato alla mia finestra,all'esterno,ho una specie di divanetto...e ho visto che sono pure li...ma in misura minore
purtroppo non posso mettere una foto perchè è talmente piccolo che viene un punto nero sfocato...ho provato a esaminare un "prigioniero di guerra" da vicino...e la parte anteriore(o posteriore non c'ho capito) è leggermente più affusolata...HELP!
sotto la finestra ho pure i miei preziosi 4 ruote d'epoca impilati...ho paura che se entrano fra le pagine mi ci fanno un festino...

LinkBack URL
About LinkBacks

mentre ad esempio con serpi,vipere,ratti sono "cuordileone"

Segnalibri