Arrivo un po' tardi ma si vede ancora qualcosina dallo streaming!
YouTube - ‪Lunar Eclipse, June 15, 2011‬‏
Bello anche il Doodle di google
Arrivo un po' tardi ma si vede ancora qualcosina dallo streaming!
YouTube - ‪Lunar Eclipse, June 15, 2011‬‏
Bello anche il Doodle di google
è stato bellissimo alle 22.12 quando praticamente era totale e sembrava un'anello rosso..
verso le 22.40 quando stava per finire sono davvero rimasto senzaparole quando ho visto rosso scuro su un lato nero al centro e bianchissimo all'altro lato.. una cosa difficile da descrivere ma credo che nessuno può non aver fatto pensieri esistenzialisti mentre la fissava
in radio ho sentito che secondo la credenza napoletana il giorno dopo bisogna giocare il numero 70 e siccome ieri era anche il mio onomastico forse una schedina la faccio![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Pensieri esistenzialisti blasfemi sicuramente, da me una bellissima nuvola ha deciso di godersi lo spettacolo mettendosi davanti a me
aaarrrrgghhhh
Cmq qualcosa ho visto![]()
Pure io ho avuto costantemente una fascia di nuvolette leggere, ma insistenti, proprio verso sud-est, che mi ha fottuto tutto lo spettacolo.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Io non sono il tipo per queste cose...Semplicemente ero a bocca aperta, perché quando una cosa è bella, è bella e basta
![]()
Ed ho terrorizzato tutti coloro che credevano che l'eclissi porti male, visto che io a queste cose credo meno che zero...![]()
Me la sono vista anche con il binocolo e quando è apparso il primo spicchietto luminoso a sinistra è stato proprio uno spettacolo, con i crateri e la superficie ben visibile.
Vi riporto una foto scattata da Paolo Attivissimo e pubblicata nel suo blog: Eclissi di Luna di stanotte
![]()
Ecco un video di pochi minuti realizzato dall’INAF-Osservatorio astronomico di Capodimonte (NA)
Da noi proprio dei nuvoloni a sudest hanno occultato tutto;ma io ricordo come fosse oggi quella bellissima del Settembre '94.
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Segnalibri