Ormai al giorno d'oggi si può programmare un sacco di roba; ma può essere programmato il decadimento di una batteria per telefonini? Vi spiego il dubbio: fino a qualche giorno fa il mio scandaloso () samsung 5230 di 2 anni, una volta caricato, durava circa 3/4 giorni con un utilizzo normale: 30/40 sms al giorno, niente internet, pochissimo bluetooth. Addirittura quest'inverno, quando aveva un anno e mezzo, durava più di una settimana perchè dovevo inviare pochi sms. Ora, l'altro giorno mi sveglio e vedo che la batteria è quasi scarica; "strano che non me ne sia accorto", dico io, e lo metto a caricare. A distanza esatta di un giorno è di nuovo quasi scarico. Lo metto in carica e succede di nuovo la stessa identica cosa. Mi sta bene che dopo 2 anni e un mese debba cambiare batteria (o telefono), ma mi puzza il fatto che questo decadimento sia avvenuto da un giorno all'altro senza aver inviato più sms del normale, aver fatto chiamate o maltrattato il telefono in vario modo (cadute&co). Che ne pensate?
P.S: un parere sul vodafone smart android? Se dovessi cambiare telefono, starei sui 100 euri, nulla più.

LinkBack URL
About LinkBacks
) samsung 5230 di 2 anni, una volta caricato, durava circa 3/4 giorni con un utilizzo normale: 30/40 sms al giorno, niente internet, pochissimo bluetooth. Addirittura quest'inverno, quando aveva un anno e mezzo, durava più di una settimana perchè dovevo inviare pochi sms. Ora, l'altro giorno mi sveglio e vedo che la batteria è quasi scarica; "strano che non me ne sia accorto", dico io, e lo metto a caricare. A distanza esatta di un giorno è di nuovo quasi scarico. Lo metto in carica e succede di nuovo la stessa identica cosa. Mi sta bene che dopo 2 anni e un mese debba cambiare batteria (o telefono), ma mi puzza il fatto che questo decadimento sia avvenuto da un giorno all'altro senza aver inviato più sms del normale, aver fatto chiamate o maltrattato il telefono in vario modo (cadute&co). Che ne pensate? 

Inspiegabile, ma meglio così!!!

Segnalibri