ciao
non posso aiutarti molto perche' di smartphone non me ne intendo tantissimo...
ho preso un HTC Desire Z perche' mi intrigava Android e la HTC e ho trovato un' ottima offerta
posso dirti pero' 2-3 cose
1) per usarlo come navigatore consiglio da 3,5" in su di diagonale... uno piu' piccolo devi "adattarti"
2) uno schermo così comincia a essere grandino... e ci vuole una super batteria da circa 1500 mAh (non credo che ne facciano di piu' grosse)... se vuoi usarlo per navigare 12 ore o 2 di telefonate... e sti smartphone e' noto arrivano difficilmente al giorno dopo...
3) prendilo full touch (non con tastiera fisica) così hanno piu' spazio per mettere una batteria piu' grossa (il mio e' ciccio e ha batteria un po' meno grande rispetto altri DESIRE)
quindi cerca tra i vari Samsung, LG, HTC che siano sbandierati come "lunga autonomia"
il resto delle funzioni dovrebbero esserci tutte
ciao
ps: vai in un centro commerciale grosso e guardati le "dimensioni" che sono per te accettabili, e poi compralo su internet o quando va bene in offerta...
per darti un'idea alla MW il mio cell. era "in offerta"a 499, l'ho preso al Marco Polo per 239... su internet stava a 300...

LinkBack URL
About LinkBacks
a 499, l'ho preso al Marco Polo per 239... su internet stava a 300...

Segnalibri