Originariamente Scritto da
lantanio
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, sono riuscito a farci venire fuori il flash con quello che spendevo per la 7d... Anch'io ho perso le sigle ora poi che danno sigle alla membro di bracco... (vedi sotto)
Un amico ha preso la 600D e suddetto aggeggio mi ha dato una sensazione di "leggerino".... Poi secondo me hanno esagerato con i MPX (18) su un formato APS-C e questo si vede nel rumore in condizioni di ISO medio-alti veramente troppo per i miei gusti. Certo fa i video in HD ma io compro una fotocamera per fare foto, non video.
Il mio upgrade sarà, spero a breve, la signora 5DmkII.
Il fattore rumore è stato il principale motivo per cui ho optato per la "vecchia" 50D al posto della 7D che nonostante la numerazione, la serie XD indica(va) le PRO a pieno formato, non ha un sensore 24x36 ma APS-C con tutti gli annessi e connessi. Quindi hanno pompato un povero sensorino che in certe condizioni esprime tutte le sue perplessità.
Quando viaggio con più pezzi del mio corredo (Corpo 50D, Corpo 30V a pellicola e tre obbiettivi) uso e trovo comodo questo coso qui:
Tiene l'acqua in maniera egregia ed è ottimo da portare.
Ma quando mi sento vintagge e ho voglia di fare il figo (e passare un po' di ore in camera oscura) tiro fuori lei:
(In foto non è quella mia anche se è uguale uguale)
Per la mia esperienza sconsiglio quegli obbiettivi a range di focale enormi; se vuoi praticità bene, se vuoi fare belle foto passa ad altro... E comunque approvo la 450!!
Segnalibri