+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Addio a Ritchie

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Predefinito Re: Addio a Ritchie

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Ridicolo i lCorreire della Sera che su internet scrive.

Ma Porca Putt con tutti i miliardi di esempi che potevi fare sull'utilizzo del C dovevi andare a tirarmi fuori quella CACATA di Angry Birds? Francamente amo i videogiochi ma non mi sentirei mai di metterli sull ostesso piano di certe innovazioni informatiche ben più serie.Capisco che la gente conosca Angry Birds e va bene, ma limitati per decenza a citare i sistemi operativi ma che figura da cioccolataio ci fai a tirare fuori Angry Birds ? Boh...e c'è pure un ordine professionale per i giornalisti
    Credo che l'associazione con Angry Birds* sia parte di tutto l'impianto dell'articolo piuttosto "provocatorio" per cui non ci vedo nulla di troppo strano e anzi sono pienamente d'accordo con la tesi portata avanti dal suddetto articolo.

Se proprio vogliamo trovare un progenitore illustre ad Angry Birds possiamo risalire fino a questo signore qua William Higinbotham - Wikipedia

Team Manager

Ho letto di Mullis
    Queste sono le persone che mi inquietano di più
    Non in senso negativo è che sono così fuori dai miei schemi mentali che
    il mio cervello non riesce a posizionarli.
    Tipo mettere insieme
    Scienziato con Astrologia, Mente brillante con rapito dagli alieni
    per il mio cervello sono come donatore organi con correre in auto ubriachi.
    Poi forse è semplicemnte troppo avanti per me e non nego che possa essere possibile.

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    Ridicolo i lCorreire della Sera che su internet scrive.

Ma Porca Putt con tutti i miliardi di esempi che potevi fare sull'utilizzo del C dovevi andare a tirarmi fuori quella CACATA di Angry Birds? Francamente amo i videogiochi ma non mi sentirei mai di metterli sull ostesso piano di certe innovazioni informatiche ben più serie.Capisco che la gente conosca Angry Birds e va bene, ma limitati per decenza a citare i sistemi operativi ma che figura da cioccolataio ci fai a tirare fuori Angry Birds ? Boh...e c'è pure un ordine professionale per i giornalisti
    Veramente il tono dell'articolo è totalmente diverso da come lo descrivi: prima asserisce che Ritchie ha realizzato il sistema operativo Unix, aggiungendo poi che da esso sono derivati sia Linux che Mac OS X. Poi aggiunge che con il suo linguaggio C sono state scritte tutte le versioni di Windows a partire da NT e solo da ultimo conclude con l'esempio, molto più faceto, di Angry Birds. Un po' a suggellare che tutto quanto è informatica esiste grazie a Ritchie, dalle cose più serie (Windows, Unix, Linux, Mac OS X) a quelle più stupide come Angry birds ed ha fatto benissimo a fare quell'esempio poiché i 3/4 di quanti usano un calcolatore non sanno nemmeno cos'è un sistema operativo.
    Ultima modifica di EC2277; 14-10-2011 alle 12:49
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

C'è pieno di gente così, questo qua ha messo a punto una reazione chimica che è ALLA BASE di tutta la tecnologia "DNA-based" di questa fine secolo e del prossimo.agricoltura, medicina, crimine ecc...anche le applicazioni più "discutibili".....

nessuno però sa chi cazzo è....

quando morirà gli faranno un coccodrillo basato su wikipedia.

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12