Quoto Tommi...Bada é MORTO e lo dico da utente Bada.
Stiamo aspettando la versione 2.0 da Aprile 2011, ritardi su ritardi, tantissime beta buggatissime con sempre i soliti bug mai sistemati...ora il Wve3 che vendono con Bada 2.0 che si riavvia alla cazzo di cane perchè lo hanno lanciato e probabilmente Bada 2.0 è ancora nei loro sogni.

Ripeto bada è "out" Samsung non intende renderlo Open e condividerlo con LG per il famoso progetto dell' os mobile "made in korea" con i fondi di Stato per cui tanto vale farlo crepare e usare qualcosa di già open

Ricordo inolte che Bada non è "nuovo" come si potrebbe pensare bensì un l' os proprietario di Samsung da 10 anni a questa parte, semplicemente è stato adeguatamente espanso e sistemato per essere messo su smartphone da più di 300€ questo epr dire che Samsung non sta mollando un progetto "nuovo"