è arrivato finalmente
anche perchè, dopo aver finito Battlefiled 3, stavano già comparendo sintomi di astinenza da killeraggio violento
guardatevi il trailer
Call of Duty®: Modern Warfare® 3
è arrivato finalmente
anche perchè, dopo aver finito Battlefiled 3, stavano già comparendo sintomi di astinenza da killeraggio violento
guardatevi il trailer
Call of Duty®: Modern Warfare® 3
Oddiose ti piace sta roba ti toglo dal corpo mod
PS: Ma BF3 non avevano detto che richiedeva 100 ore di gioco per finirlo?
花は桜木人は武士
attento che ti cecchino con un Barrett M82ha una gittata simile alla distanza tra Milano e Piacenza
mi spiace ma me li son giocati (quasi) tutti questi fps di guerra
a Battlefiled 3 ci avrò giocato 4/5 sere senza farmi uscire gli occhi dalle orbitequindi niente robe da nerd
c'è da dire che gioco al livello normale, non al massimo![]()
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
Temo che si riferissero a chissà quali obiettivi multiplayer.
Comunque si, certi videogiochi iper osannati fanno davvero pena e pietà dal punto di vista della longevitàtanto la gente li compra anche a 80€ e dopo due settimane li rivende per il nuovo tripla A di moda quel mese
花は桜木人は武士
questo è un motivo per cui ormai gioco (continuo a giocare e rigiocare) per l'80% del tempo con giochi classici (half life 2 o i primi resident Evil per esempio) giochi con trama, con uno scopo, che non fosse solo quello di fare N-mila uccisioni... per l'amor del cielo, mi ammazzo anche io di massive FPS on line (magari un qualcosa di più ragionato e tattico rispetto ai vari MW o BF) ma è questa deriva generale dei videogiochi verso ques'unico formato che proprio non mi va giù
ti sfido ad un vero gioco di guerraRed Orchestra. quello si che spacca
Ultima modifica di JackSEWing; 08-11-2011 alle 17:31
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
Segnalibri