Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Ex thestack L'avatar di Sifizzirro

Predefinito Compatta digitale di fascia media

Salve a tutti!

Premetto che non sono molto esperto di fotografia, so giusto i fondamentali delle inquadrature e delle impostazioni di scatto.
    Mio padre vorrebbe affiancare un'altra compatta alla Canon SX 200 IS: io sarei per una reflex da principianti, visto che i miei sanno fare dei buoni scatti, il problema è che non vogliono niente di ingombrante
    Così, dopo una breve ricerca, mi hanno chiesto un parere (che giro a voi ) su una certa Panasonic DMC-TZ20.

Che ne dite? Ci sono alternative valide?

Il budget massimo (cavalletto, scheda di memoria e custodia inclusi) arriva a 300€ .

"Quale sarebbe l'emozione di un'auto la cui accelerazione è percepibile praticamente solo dal tachimetro?"
    TonyH

HALL OF FAME

Predefinito Re: Compatta digitale di fascia media

Citazione Originariamente Scritto da thestack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!Premetto che non sono molto esperto di fotografia, so giusto i fondamentali delle inquadrature e delle impostazioni di scatto.Mio padre vorrebbe affiancare un'altra compatta alla Canon SX 200 IS: io sarei per una reflex da principianti, visto che i miei sanno fare dei buoni scatti, il problema è che non vogliono niente di ingombrante Così, dopo una breve ricerca, mi hanno chiesto un parere (che giro a voi ) su una certa Panasonic DMC-TZ20.Che ne dite? Ci sono alternative valide? Il budget massimo (cavalletto, scheda di memoria e custodia inclusi) arriva a 300€ .
    con 300 euro potresti considerare anche una mirrorless (dicasi anche compatta a ottiche intercambiabili) come la Olympus Pen E PL1 ....

Team Manager L'avatar di Artemis

Salve a tutti!

Premetto che non sono molto esperto di fotografia, so giusto i fondamentali delle inquadrature e delle impostazioni di scatto.