Vai al contenuto
  • 0

Tablet Windows 8


jacksparrow.82

Domanda

A me vanno benissimo con solo Windows :D

Non per andare ot ma hai consigli in merito a tablet su architettura Intel con un buon rapporto qualità prezzo? Qualcosa che sappia subire il passaggio a win10 del prossimo anno. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non per andare ot ma hai consigli in merito a tablet su architettura Intel con un buon rapporto qualità prezzo? Qualcosa che sappia subire il passaggio a win10 del prossimo anno. ;)

Non credo che Windows 10 sarà più pesante dell'8.1.

Anzi, probabilmente sarà più leggero.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dell venue 8 pro.

qualità costruttiva eccellente. digitalizzatore(tanti dicono sia impreciso ma per i miei usi è perfetto). buona durata della batteria e buon schermo.

ci ho pure installato l'emulatore di android cosi se mi manca qualche app(quasi mai,l'unica che ho installato è un lettore per i file .vce delle simulazioni per gli esami di certifica) sono a posto.

ho scelto un tab win perché dopo aver provato il tablet android non sopportavo alcune limitazioni(interfaccia web del nas e altri ammennicoli demandati a pessime app)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

digitalizzatore vuol dire che se prendi la sua penna puoi scriverci come fosse un foglio di carta con pressione e tutto(tipo il galaxy note).

proprio bluestack ho installatosul tab

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
digitalizzatore vuol dire che se prendi la sua penna puoi scriverci come fosse un foglio di carta con pressione e tutto(tipo il galaxy note).

proprio bluestack ho installatosul tab

Ah ecco..no direi che non è una feature di mio interesse. Comunque ho visto che è stata annunciata una versione con un solo gb di ram (anziché 2) e senza digitalizzatore da 159€..mi intriga..ma non vorrei che 1gb di ram sia limitante..è pur sempre un Windows a tutti gli effetti all'occorrenza.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ah ecco..no direi che non è una feature di mio interesse. Comunque ho visto che è stata annunciata una versione con un solo gb di ram (anziché 2) e senza digitalizzatore da 159€..mi intriga..ma non vorrei che 1gb di ram sia limitante..è pur sempre un Windows a tutti gli effetti all'occorrenza.

li stanno facendo in tanto, Lenovo, Dell, Toshiba, Asus e altri

se non hai fretta lavori anche con 1GB di ram

io ho un Toshiba Encore 8 pollici (2GB RAM 32GB storage) e sono molto contento, faccio tutto quello che voglio

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
li stanno facendo in tanto, Lenovo, Dell, Toshiba, Asus e altri

se non hai fretta lavori anche con 1GB di ram

io ho un Toshiba Encore 8 pollici (2GB RAM 32GB storage) e sono molto contento, faccio tutto quello che voglio

Infatti ho notato che il mondo Windows si sta allargando grazie anche ad una serie di prodotti economici di marchi asiatici sconosciuti oltre quelli da te citati..

speriamo in bene..terrò d'occhio questo Dell Venue 8 Pro ed i suoi simili.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi..che mi dite di questo?

Onda V891w 8.9 Inch Retina Screen RAM 2GB Intel Quad Core Win8.1 Tablet

Ha un prezzo veramente interessante, direi decisamente low-cost..in compenso offre un hardware da riferimento anche nella fascia media dei tablet Windows.

Chissà se arriva da noi..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dimensioni dello schermo?

io ho recentemente preso un asus t100ta, viene via per poco meno di 300€ su amazon, ed è un 10 pollici, con tastiera staccabile. (inclusa nel prezzo).

il difetto più grande sono i soli 32gb di storage

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dice 8,9inch

onda_v891w_win8.1_tablet_1.jpg

onda_v891w_win8.1_tablet_2.jpg

[h=2]Quick Overview[/h]

Onda V891w Tablet features 8.9 Inch Full HD Retina Screen with

1920*1200 resolution,with Intel Quad Core 64bit Bay Trail Z3735F CPU,RAM 2GB,ROM

32GB,Dual Camera,Bluetooth 4.0,support OTG function.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.