Vai al contenuto
  • 0

Cedo invito per Oppo OnePlus ONE - scade a breve


jeby

Domanda

Ciao, poco fa ho ricevuoto un invito utile per acquistare l'Oppo OnePlus One. Peccato che arriva con mesi di ritardo, ho già l'iPhone.

Dovrebbe essere cedibile (è un link con un redeem code), quindi se qualcuno lo vuole, è disponibile l'invito e lo cedo volentieri. Ho già scritto anche su Twitter e Google+

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io un UMI Zero...... 3gg fa......(non ancora arrivato)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Béh, sarei forse interessato io

...quanto costerà l'oggettino? (o ce n'è più di uno da scegliere?)

269 € quello da 16 GB, 299 quello da 64 GB

https://oneplus.net/it

specifiche

https://oneplus.net/it/one#specifications

ovviamente io cedo solo il link all'invito che permette di accedere all'acquisto del telefono, non vendo nulla e non compro nulla :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Béh, sarei forse interessato io

...quanto costerà l'oggettino? (o ce n'è più di uno da scegliere?)

circa 320 spedito il sandstone black da 64 gb (l'unico in commercio)

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E pensare che io ne ho li due che scadono tra 18 ore.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Consigli l'acquisto, Arte', o c'è di simile a minor prezzo?

In verità io son tipo da spender meno per smartphone, ma ricordavo esser un ottimo prodotto (il One+One) ma di difficile reperibilità

...non è più così?

Di simile a minor prezzo proprio no. Il primo smartphone in commercio che ha prestazioni simili costa ALMENO 150 euro in più, anzi, probabilmente ancora di più, dato che per 300 euro il 1+1 da anche 64gb di memoria.

C'è da dire che non ci si può aspettare un prodotto perfetto dal punto di vista del software: è un lungo work in progress, essendo la Cyanogen.

C'è anche da dire che mio padre che è tipo il massimo dalla stupidità come utente, lo usa da mesi con piena soddisfazione.

L'unica cosa che mi sento di dire, è che è parecchio grosso. È un 5.5, visibilmente più compatto di un iPhone 6 Plus, ma più abbondante di quanto possono essere uno Z3 o un Moto X.

Se la dimensione non è un problema, è sicuramente un best buy.

Se mi scrivi in privato di giro il link per reclamare l'invito.

Quando da quando fai il claim hai 24 per completare l'acquisto, così un altro po' ci puoi pensare :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.