![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho il 250 e va che è una favola...in città e per brevi spostamenti è il massimo. Il telaio regge benissimo anche questa cilindrata |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Mah i scooter sono un mondo apparte non si devono assolutamente paragonare con le moto, penso che si è portati a fare il paragone ma è un grande errore. L'atlantic mi piace e devo dire che l'Italia in questo settore è molto ben piazzata sul mercato internazionale. L'Atlantic lo trovo riuscito. Spero che mio cognato lupino156 possa tornare un po sul forum che lui li ha provati tutti...
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A propoito di Atlantic Sprint, sono interessato all'acquisto. Siccome non riesco a trovare una prova molto dettagliata, vorei che qualcuno che già lo possiede e lo usa tutti i giorni mi sappia dire pregi e difetti di queso scooter. I dati che mi interessano di più sono: i consumi, l'agilità, il comfort soprattutto per il passeggero e così via... Vi ringrazio già da adesso per la collaborazione.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' un ottimo scooter in termini di agilità, spazio a bordo e stabilità. Mi ricordo una prova su In moto dell'anno scorso, in cui venivano confrontati 7/8 scooter 250 e l'atlantic si piazzava tra i primi. Tieni presente che il 500 ha il motore piaggio 490 che va fortissimo, consuma niente (per un 500) e rispetto al 250 ha un serbatoio più grande. Per le finiture il mio 250 è discreto. Non raggiunge i livelli di certe giapponesi ma rispetto al passato è migliorato molto. In termini di prezzo convenienza è imbattibile. Ovvio che come tutti i ruote basse sul pavè balla e le buche le senti tutte | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Quando consuma ? Il passeggero è comodo dietro anche alle alte velocità e per un lungo periodo di tempo?
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
Mia moglie ci sta benone. La differenza tra le due selle non è minima come nel T-Max ma è migliore di tanti altri (majesty ad esempio o burgman) e l'imbottitura è buona. La posizione di guida non è infossata ma piuttosto verticale. Io ci sto bene. L'unica cosa che ho fatto cambiare è il parabrezza. Quello di serie secondo me era troppo basso. Adesso ne ho preso uno after market che va benissimo. I consumi dipendono. Ti dico che vanno da 18 km/l a 26km/l. Dipende dal percorso | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Ti dico che ne vale veramente la pena (però non ho esperienza su altri scooter; vengo dalla Caponord). Comodo, veloce, rigido nel telaio come deve, buona frenata, grande agilità e grandissima stabilità soprattutto in curva, ottime pieghe. il primo pieno, sul misto città e superstrade, quasi sempre in due, ho percorso 21,5 Km/l, valore già più che accettabile secondo me. Sono veramente entusiasta.
| | |
| | #10 (permalink) | |
Ieri pomeriggio ho di nuovo fatto il pieno. Il calcolo ha dato un risultato ancora più stupefacente: 23,5 Km/l. E' pensare che ci sono andato anche in montagna a quota 1.500 m.s.l.v. L'unica differenza che questa volta lo scooter è stato quasi interamente usato da una persona,siamo andati poco in coppia. Alla prossima.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |