![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 16/08/03 Località: lecce
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è il mio scooter preferito, lo comprerò sicuramente nell' anno prossimo, ma non sono riuscito a vederne uno dal vivo!!!
__________________ Fiat Bravo 1.9 D Fiat Punto 1.9 JTD Lancia DeltaII Fiat Panda 30 Tm Racing 125 Honda XR600 pronto gara/doppio carburatore Kawasaki Ninja 636 2003 scarico aperto |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma no.......... che ci fai con uno scooter 500?!?!?!?!
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E l'unico maxiscooter che mi piace....perchè non assomiglia a una sdraio con le ruote..... però a quel punto mi farei una moto...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | moto ne ho avute diverse(entro i miei limiti), ne ho una attualmente e ne avrò tantissime spero nel futuro...comunque ora vorrei un mezzo comodo,da affiancare naturalmente alla mia Tm 125 da cross, per poter fare qualche passeggiata da bravo ragazzo! e poi dicono che fa i 180 quasi!?!
__________________ Fiat Bravo 1.9 D Fiat Punto 1.9 JTD Lancia DeltaII Fiat Panda 30 Tm Racing 125 Honda XR600 pronto gara/doppio carburatore Kawasaki Ninja 636 2003 scarico aperto |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sì sì, facceli i 180 con una jacuzzi, poi me lo racconti quanto è bello farli e quanto è stabile.... ma dai, gli scooter con cilindrata >250 non servono a nulla.
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io piuttosto prenderei un Runner 200....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A parte questo il Nexus e il T-Max oggi sono gli scooter che esteticamente mi piacciono di più! | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Autodelta ho soli 20anni(compiuti ieri) e ho posseduto una Honda XL125 4T, una Honda Xr600, una Suzuki Rm, più 2 motorini e tuttora ho una Tm 125 Cross e nei programmi sicuri ci sarà un' altra Tm125 per la promozione (i primi di Luglio) e una ducati 748 (o se trovo una buona offerta) una Ducati 749! Il Nexus era solo per completare la gamma! ps: sn fortunato ad avere mio padre che ama i motori e mio fratello che è nell' esercito e finanzia...poi nel mio paese i vigili è come se non esistessero, purchè indossi il casco ti permettono di girare con l' Xr600 (monoruota) senza patentino,senza farti troppe storie! I Carabinieri sono un pò più rompiscatole, solo che finora non sono riusciti a prendere mai quel tipo ke se ne scappa sempre con la Tm Fucsia...che sarei io! riesco sempre a scamparmela e l' unica volta che mi hanno preso è solo perchè avevo la moto nell' aiuola della villa, e quando mi kiesero i documenti gli dissi che stavo provando la moto che avevo sistemato dopo un anno di fermo e non si accorsero che mancava anche la targa...vabbò dai...poveretti!!! ora mio fratello dovrebbe partire in kossovo per una missione a breve e stiamo prevedendo di fare a meno di qualcosa per comprare un Polaris Predator 500, o nemmeno i quad vi piacciono!?!
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh io 20 anni li faccio a ottobre |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |