![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sicuramente avrete sentito parlare delle nueve leggi che riguardano motociclisti e scooteristi.E' prevista la confisca del mezzo se si viene sorpresi senza casco (o con casco nn allacciato)e anche se si trasporta un passeggero su un 500cc nn omologato.La mia domanda è:come si fa per sapere se il proprio 50cc è omologato o meno? |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Forse bisogna guardare il codice di omologazione e vedere se rientra in in quella categoria un po' come avviene per le Euro 1/2...4 ma nn so se esiste una tabella simile! | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Comunque se ti mancano le pedanine posteriori ripiegabili (che sui mercati esteri come la spagna vengono montate) dubito che il tuo possa andare bene. Non mi resta che darti un imbocca al lupo. | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Motivo in più per convincere mio padre a prenderne uno nuovo anche se questo è praticamente nuovo (lo uso solo un mese durante tutto l'anno!) | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Se non sei maggiorenne non puoi comunque guidare col passeggero (e forse serve pure la patente A o B) | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Ho 28 anni anche se ancora per poco!Cmq ho tutte e due le patenti sia A sia B. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Putroppo sui libretti dei motorini vecchi non c'è scrito nulla...proprio perchè allora era una eventulità a cui manco si pensava gli scooter anche 50cc hanno la sella anche da passeggero per im ercati in cui in viaggiare in 2 è una realtà da anni |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |