![]() |
| | #11 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho avuto l'rs 125 nel 1998 e mio fratello ha una gpr125.... non c'è paragone... certo l'rs sta solo nei miei ricordi, ma sensazioni personali a parte, la derbi è mal assemblata (mio fratello in 3000 km ha perso il faro post e la pedivella del cambio) e molto fragile. tornando al topic... non mi prouncio, io non concpisco lo scooter senza le marce figuriamoci una moto... |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | clay guarda che la 50 aprilia che hai messo è la vecchia, la nuova è uaguale alla rsv1000 ed è molto bella, altro che succhi di frutta derbi
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Ma hai visto quando l'ho postato? Sei tu quello che non sa... ( Guarda bene... e ti accorgerai che la nuova RS 50 (molto bella, vista al salone di milano) ha come base... ... la Derbia GPR. Certo sia la carenatura che i settaggi sono Aprilia 100%. Ma non parlerei male troppo presto della Derbi. ![]() Ultima modifica di Regazzoni : 20/01/07 alle ore 14.19. | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
secondo me è meglio la gilera ( runner) e poi la cosa principale è ke corrano molto... sentite io volevo sapere quale è la differenza fra un 2tempi ed un 4 tempi x favore al + presto | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |