![]() |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
si . poi sta moda degli scarichi a tromboncino, la trovo patetica... automatica poi ? bleah | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Lo scooter è una cosa...la moto un'altra...secondo me le due cose devo restare ben distinte!! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Bastardi! Devono aver trovato la mia Tesi di laurea da qualche parte e si sono messi a copiare le idee! La gamma di 50/125cc con telaio/motore comune e differenti corporature è una mia idea con fondate basi geometriche e ingegneristiche!! Ipotesi di complotto a parte, complimenti alla Derbi: già la GPR è la migliore 50cc. stradale sul mercato; ne hanno ricavato la Naked, bella e praticamente senza rivali; poi ci hanno fatto addirittura lo scooter (collo praticamente stesso telaio) con motore "a bordo". Ed ora questo curioso ibrido, magari non elegantissimo, ma molto "multistrada per ragazzini. ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Belli i 50cc a marce Derbi...la sportiva carenata l'ho vista in strada ed è realmente notevole.Anche la Naked nn è male...a prima vista l'ho associata alla Kawasaki Z. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi disp Regazzoni...ma se provi a guidar la derbi 125 e poi una RS ti accorgi che la derbi è veramente un aborto |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Tra GPR 50 e RS 50 vince decisamente la Derbi per design, dettagli e freschezza del progetto. ![]() Tra GPR 125 e RS 125 invece prevale l'Italiana (anche se non ancora in commercio) che, oltre ad essere stata ristilizzata benissimo, propone più contenuti e gode dell'esperienza Aprilia. ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |