![]() |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/04/04 Località: Svizzera(SG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi Ho deciso comprarmi uno scooter per andare a lavorare. La macchina vie viene a costare troppo fra benzina e parcheggio. Cosa mi cosigliate. Io non sapreri cosa.....non ne capisco niente. Però deve essere un 125cc, comodo per due e un buon motore! Mi racconado, consigliatemi bene. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Che tipo di percorso? (solo citta, strade interurbane, tratti autostradali o tangenziali ecc.) Dove abiti, in termini di latitudine, per capire quanto devi patire il freddo? Quanto prevedi di viaggiare in due? Pensi di usarlo anche per lunghi viaggi? Vuoi risparmiare o vuoi qualcosa di marca? Vuoi bassi consumi o preferisci prestazioni brillanti? Lo vuoi nuovo o ti va bene anche un usato? Penso di aver fatto abbastanza domande. | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In breve: Uno scooter a rote alte e' piu' confortevole, ma meno maneggevole di un ruote basse. Secondo me il migliore rapporto qualita'/prezzo in questo momento e' dei Kimco, ( Movie, People etc ) a fronte di non eccezionali prestazioni dinamiche ( accellerazioni ripresa frenata etc ) Ma se ti interessa solo il casa lavoro, vanno benissimo. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io consiglio sempre il Leonardo...è il maxi-scooter + venduto e anche il + versatile. facci sapere un budget |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vespa! Almeno è poetica Cmq io cercherei un 2T rispetto a un 4T. Almeno grazie alla pedivella sei sicuro di partire sempre.........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ormai anche sui 50cc sta sparendo sigh.... | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | infatti quella della pedivella è una comodità, o una sicurezza, infinità. non capisco perchè toglierla almeno negli scooter piccoli. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scarabeo 125, comodissimo in due, io col mio mi ci trovo benissimo. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |