![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me la circolazione nelle ore serali-notturne di mountan Bike, prive di dispositivi di segnalazione con luce, andrebbe vietata. Capita di notte di incrociare , magari anche in contro senso ed in strade poco illuminate, persone (adulti anche, ma prevalentemente regazzini) in bici che risultano del tutto "invisibili". Mi è successo di aver incontrato, dopo il crepuscolo, anche gruppi di ragazzi su strade extraurbane, con serio rischio di investirli. Anche le bici da corsa ne sono prive ma di queste se ne fa un uso più corretto e specifico (non si va a passeggio per la città in bici da corsa). |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la tecnologia attuale ci consente dispositivi per viaggiare autonomamente anche di notte tipo questo: fanale led ad energia solare ![]() ..in ogni caso vi sono molti fanalini a batteria con buona capacità illuminatoria
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Andrebbero appesi per le palle, e lo dico da ciclista, quelli che vanno in giro senza luce e soprattutto con regole di circolazione assolutamente casuali...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In Mbk, praticamente solo su strada... un conto è essere agili nel traffico, ma le regole minime per non farsi arrotare devono valere! Io ci ho pure il retrovisore sulla bici
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #7 (permalink) | |
...ne stavo proprio cercando uno per la mia prossima bici: potresti segnalarmi qualche modello? Thanks
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |