![]() |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi questo sito mi piace sempre di più.... quando ho scoperto questa sezione del forum mi sono tutto ringalluzzito... io ho una passione vera, che solo la scarsa disponibilità economica e la poca voglia di litigare con la mia ragazza possono frenare (più che altro la disponibilità economica). la vespa. si, al momento ne ho solo due ma spero di poterne portare a casa altre. ho una vespa vn2t del 1956 e un px 151 color cammeo che mio padre mi ha regalato a luglio per il mio compleanno. ho comprato, risistemato e venduto anche una 50 prima serie sportellino piccolo del 64 e un px pre rcobaleno del 1983. le foto delle mie vespe attuali le trovate qui.... http://www.citroen-c-club.com/forum/..._view=leopoldo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | girando e rigirando ho ritrovato questo vecchio post, le vespe adesso sono diventate 4, si sono aggiunte un altro px con freno a disco (200 questa volta) e un pk50 del 1984. invece col "cammeo" a maggio sto organizzando un viaggio in solitaria che vedrà come tappa finale LONDRA. vi terrò informati, se vi interessa, sugli sviluppi. ciao ciao Ultima modifica di leopoldo : 27/01/08 alle ore 16.36. Motivo: errore di battitura |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |