![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #92 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| se l'estetica non è tua una priorità, dalle mie parti va molto come primo scooter l'honda sh. ![]() Non dovrebbe costar molto, è robusto, ha le ruote alte quindi è stabile, mi dicono non consumi un'esagerazione e penso si trovi anche abbastanza facilmente usato.
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #94 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Martin, fidès... pigghiati un Kymco Agility R16, prezzo imbattibile (ti prendi un usato con quei soldi) ed è davvero ben fatto. Io ho un People 150 da anni e sono contentissimo, se non fosse che ormai il pendolarismo bi-metropolitano me lo fa utilizzare solo nei wknd, ergo la spesa non me la giustificherei moralmente, lo sfizio di prendermelo mi viene lo stesso... KYMCO
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |