![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #105 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
il T Max é troppo sportivo, questo invece é GT ergo più comodo, poi ha due modalità di funzionamento (normal e power) più il manual che é un sequenziale a cinque rapporti. In modalità normal il consumo é abbastanza contenuto, a livello del Silver Wing 400, che é quello che consuma di meno in quella cilindrata. Questo 650, per certi versi, é più moto che scooter
__________________ | |
| | |
| | #106 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahi ahi Desmo la vecchiaia avanza |
| | |
| | #108 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti io hi un nexus 500 da quasi 4 anni e va una cannonata, lo consiglio vivamente a tutti al posto di un t-max che costa 2.000€ in più, consuma di più e sopratutto cammina di meno!!! Provare per credere... se poi vuole esagerare allora si va sul GP800... e lì non c'è ne è per nessuno... spero di poterlo prendere per quest estate
__________________ Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum |
| | |
| | #109 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #110 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | elencami tutti questi punti di vista, io che ce l'ho ti posso dire che sul nexus vanno migliorate: -Plastiche (non sempre perfetti accoppiamenti) -Vibrazioni (purtroppo è monocilindrico e vibra) -Frizione (è a secco come i cinquantini e non è fulmineo in partenza ci vorrebbe a bagno d'olio) -Cupolino poco protettivo (ma è uno scooter sportivo quindi non so se è un difetto) Penso che si possa chiudere un occhio su questi piccoli "difetti" anche perchè costa 2.000-2.500€ in meno del t-max, consuma moooolto di meno, i tagliandi costano meno della metà, ha il telaio che si regola per essere più o meno reattivo, ha tre dischi BREMBO serie oro, i pezzi di ricambio costano di meno, cammina un bel pò di più specialmente in allungo... tira tu le dovute somme...
__________________ Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum Ultima modifica di lucafox : 28/10/08 alle ore 21.46. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |