![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alcuni piaggio 200 e 500 hanno problemi di frizione, a lungo andare appena si surriscaldano slittano
__________________ |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'x-max lo trovo piu' adatto alle mie esigenze di traferimenti urbani ma con qualche "galoppata" extra urbana. Cosa mi dite del Madison 3 250? Ultima modifica di MIVAR : 08/01/08 alle ore 13.16. |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La linea non è disprezzabile, ma sinceramente la Malaguti oltre i 50cc non mi ispira molto. Però di questo nuovo Madison ne ho sentito parlare abbastanza bene. Ha dalla sua di essere molto compatto e leggero, in città può rivelarsi assai comodo. Non so se anche la terza serie ha ancora il motore Yamaha però.
__________________ |
| | |
| | #44 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi,ho ulteriormente ristretto la mia scelta: Yamaha X-max 250 oppure Malaguti Madison 3 250 Gli altri li ho scartati perche' per montare il mio bauletto dovrei spenderne almeno 350€ per il portapacchi ribaltabile. Il madison ha dalla sua un buon prezzo (4250) rispetto ai 4700 del jap...ma poi su Internet ho socperto questo.. YAMAHA X-MAX XMAX X MAX 250 - NUOVO - MODELLO EURO 3 su eBay.it Yamaha, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Dite che c'è da fidarsi? L'X-max mi piace molto ma cazzo se costa...Il madison è bello solo che come sottosella mi aspettavo qualcosa di piu',comunque prendo Yamaha se la differenza con il malaguti,a parita' di accessori/trattamento/sconti è di circa 200€,se di piu' prendo l'italiano perche' con quei soldi mi devo pagare la patente A... |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con una patenta di cat. A, conseguita nel 1990/1991, quale tipo di cc é possibile utilizzare?
__________________ |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mivar guarda qua Vendesi Yamaha X-Max 250 | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: | |
| | |
| | #48 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alla fine ho ordinato l'X-max 250 a 4000€ immatricolato,colore grigio chiaro. Il mio Bet&Win 125 l'ho venduto al mio collega a 950€. Speriamo di aver fatto una buona scelta ma di questo scooter ne ho sentito parlare solo bene... |
| | |
| | #49 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma hai sentito che si crepa il telaio degli x-max? scherzo scherzo mi raccomando qualche impressione dopo qualche km è sempre ben accetta |
| | |
| | #50 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cazzo,ho letto velocemente il tuo messaggio e starvo crepando io.. Si,certo,corredato di foto ovviamente. Dopo vado in Provincia per fare il foglio rosa...ieri certificato medico..."lei ha malattie cardiache,diabete,ecc?", "no"..."bene qui cosa vede?"...."un sei ed un nove"...."bene,sono 54€+14,62 per marca da bollo grazie..".... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |