![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | obiettivamente sono più fastidiosi quei ciclisti che viaggiano affiancati o adirittura in gruppo, bloccando la circolazione
__________________ |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggettivamente danno fastidio i ciclisti. punto e basta!
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ultima modifica di Stefano73 : 04/03/08 alle ore 10.32. | |
| | |
| | #64 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tempo fa mi é capitato di suonare il clacson per un gruppo di ciclisti cortsaioli incalliti che occupavano più di metà carreggiata e ci fu subito una rivolta.. ...beh, c'é anche il caso inverso, auto e specialmente suv che ti rasano in ogni dove
__________________ |
| | |
| | #65 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
o forse lì da te l'esame è più serio che in altre parti d'Italia | |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | News:il contratto per l'x-max 250 è saltato,l'acconto mi verra' restituito in questi giorni,prossima settimana al 99% vado ad ordinare il Kymco Xciting 300, 4095€ in strada con portapacchi. |
| | |
| | #67 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | perchè? sei riuscito a prendere la patente? |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | capitolo scooter:il contratto è saltato,l'avevo ordinato su Ebay da quel venditore di S.marino,due mesi d'attesa,nel frattempo contatto altri utenti che mi confermano che lo scooter arriva,tutto ok, ma ci mettono tantissimo,la scorsa settimana ne consegnano due, prendo fiducia e penso che ci siamo, poi mi arriva una email,mi restituiscono l'acconto,i mezzi non li importano piu',c'è da dire che perlomeno sono stati sempre gentili e cortesi.Mi spiace perchè l'avevo preso a 4000€,quando qui mi chiedevano 4700.Quindi ho optato per il Kymco visto che gia' il mio precedente kymco è andato molto bene,in piu' lo xciting mi piace moltissimo ed il prezzo è favoloso. capitolo patente:il secondo invito è stato fissato per il 14 aprile,lunedi prossimo, ma sono impegnato ai seggi come scrutatore, ho gia' avvertito che non ci saro'.....quindi mi sa che andro' a farlo a maggio...cazzo...un'odissea.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |