![]() |
| | #91 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #92 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | neanche a me il carbonio ispira fiducia più di tanto, infatti volevo prendere la versione full alluminio ma ho avuto il timore che fosse troppo rigida. totale circa 3000euro. l'idroformatura si può impiegare su alluminio, acciaio e titanio ma su questi ultimi due ci vogliono stampi più generosi visto che in ballo ci sono pressioni ben più elevate a causa dei carichi di snervamento ben più elevati rispetto all'alluminio.
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #95 (permalink) | |
La bici é costata 219 euro, é una versione legg. diversa (limited edition) di quella qui sotto e sono abbastanza soddisfatto, nonostante non sia la bici a cui pensavo da un pò di tempo, ma é interessante perché per l'uso, sostituisce egregiamente la mia vecchia mbk generica, consentendomi di viaggiare con un buon comfort anche su strada, cosicché la prossima sarà una stradale pura e molto leggera, poi il rapporto qualità/prezzo di questa bici é decisamente incoraggiante. ![]()
__________________ | |
| | |
| | #96 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Presa a saronno? | |
| | |
| | #97 (permalink) | |
..finora il fango l'ho evitato L'ho presa a Rescaldina nel centro Auchan
__________________ | |
| | |
| | #98 (permalink) | |
Ultima modifica di Stefano73 : 25/07/07 alle ore 17.38. | |
| | |
| | #99 (permalink) | |
Se si hanno esigenze di circolazione strada e fuoristrada é la bicicletta ideale, tuttavia credo sia molto adatta anche in città dove tra ciottoli, porfido, cordoli, cunette e trabocchetti vari non si scompone e ti trasporta in modo comfortevole; d'altronde viene già proposta per chi ama il comfort, ma dà anche qualcosa di più ed é utile a chi utilizza la mbk in modo superficiale e non estremo.
__________________ | |
| | |
| | #100 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Poi con quello stile un pò anticonformista molto francese stile citroen o renault (ante le ultime creazioni amorfe)....è anche carina e trendy |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |