![]() |
| | #101 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La prossima bici (lo prometto
__________________ | |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- | |
| | |
| | #103 (permalink) | |
Personalmente sono assai contrario al carbonio, se non per impieghi limitatissimi in parti non strutturali
__________________ | |
| | |
| | #104 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, a livello di biciclette un telaio in alluminio può arrivare a 850grammi, quello in titanio no, sta sempre su 1,2kg. come te sono contrario al carbonio. questa è la mia bici ![]()
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #105 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Un solo appunto: metti un bel portaborraccia Elite in carbonio... quella bici lo merita... | |
| | |
| | #106 (permalink) | |
..chissà se l'anno prossimo Bianchi tornerà al Campagnolo per alcuni suoi modelli
__________________ | |
| | |
| | #107 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | domanda: porta biciclette interni per auto, se ne trovano ancora? Vedo solo quelli esterni, da tetto o a sbalzo posteriore..
__________________ |
| | |
| | #108 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di portabici interni ne ho viso solo un paio di due ciclisti della mia zona, non so se ne esistono in commercio. per il portaborraccia devo vedere, ne ho visto uno di deda che mi piace parecchio. ma ho sempre paura che si possano rompere facilmente. mi piacerebbe poi cambiare le attuali khamsin con delle neutron...vedremo
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #109 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Un amico ha quello in carbonio (forma uguale ai miei) e mi sembra comunque molto "forte"... | |
| | |
| | #110 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |