![]() |
| | #111 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prima ne avevo davanti uno con il portaboraccia della elite è in gomma, alu. carbonio?.....ah fino alla caduta di 2 anni fa avevo un bellisimo (Di estetica) portaboraccia in carbonio con una linea avveniristiche proveniente direttamente dalla cina 10 euro...la boraccia vuota ballava un pò....e nella caduta si è rotto....va bè ho rimontato l'osceno portaboraccia originale. |
| | |
| | #112 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #113 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
http://www.elite-it.com/jsp/c-Prodot...120-2117-1210* che in carbonio (90€ In questi la borraccia ci va precisissima... occhio che però ne esistono 2 misure... | |
| | |
| | #114 (permalink) | |
Cmq quello visto prima era nero...sembrava gomma!! | |
| | |
| | #115 (permalink) | |
Se quello che hai visto era nero forse era come il mio (c'è la foto) ed è di una lega alu+magnesio (ho qualche dubbio sul secondo componente)... li pagai scarsi 20€ l'uno... Oppure era semplicemente una copia in plastica... | |
| | |
| | #116 (permalink) | |
| |
| | |
| | #117 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oggi e arrivata la bici nuova del papino... allora ha il telaio in carbonio e manubrio in alluminio Dedacciai, cambio e freni shimano Durace, sella selle italia e cerchi Fulcrum (Campagnolo). Se riesco posto qualche fotina accanto alla mtb. Caspita non pesa un'accidenti... pero pero ad esser sinceri il telaio in carbonio non mi ispira molta fiducia... se ti capita un fondo stradale un po dissestato o del sterrato??? Bah...
__________________ |
| | |
| | #118 (permalink) | |
Il carbonio è l'ideale per i fondi un po' dissestati... non a caso alla Parigi-Rubaix nessun si sogna di andare con una bici in alluminio, tutti carbonio... al massimo si sceglie l'acciaio... Sullo sterrato poi io non ci vado mai, perchè prima che succeda qualcosa al telaio succede qualcos'altro di brutto alle ruote (il minimo è la foratura)... | |
| | |
| | #119 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #120 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Grazie cmq sia a te che a Desmo per le info, che cmq anche mio padre conferma... pero sai dette dal tipo dove se l'è fatta costruire (soprattutto conoscendo il tipo) ti lasciano sempre il dubbio sulla veridicità...
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |