![]() |
| | #121 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ho visto che danno la rr 9.1 biamorizzata a 849 invece che 999...ottimo direi Ah bentornato...giusto quando forse farà bello...mah Ultima modifica di Stefano73 : 23/08/07 alle ore 18.44. | |
| | |
| | #122 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
La mia l'avevo acquistata in offerta (scontata veniva 219 €), ma qualche giorno prima di partire, ero andato a Rescaldina ed avevo visto che costava la cifra che hai detto, tra l'altro la mia era un mod. in edizione limitata (praticamente cambiava solo il colore), ma completa di luci: in tot. con cavalletto e portapacchi posteriore l'ho pagata 251 €, é stata davvero conveniente! Provata su strada e su sentieri di campagna (dove fila parecchio e assorbe bene le buche) ne sono davvero entusiasta, poi l'ammortizzatore post. é utile perfino in città scendendo da marciapiedi o altri ostacoli, affronta pavè e porfido con un buon comfort: le uniche pecche che ho trovato sono il peso (18,5 Kg col portapacchi posteriore) ed il cavalletto laterale, un pò basso per l'altezza della mia bici in taglia L, che ho risolto ottimamente acquistando un cavalletto centrale. Sopratutto per percorsi pianeggianti (asfalto-sterrato-stradine di campagna) la consiglio vivamente, in salita risulta un pò pesantina, ma una volta che ti sei abituato non te ne accorgi più o quasi.
__________________ | |
| | |
| | #123 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissima questa bici da corsa Alfa Romeo firmata dal Centro Stile... qualcuno sa chi la produce??? ![]() da italiaspeed
__________________ |
| | |
| | #124 (permalink) | ||
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Citazione:
| ||
| | |
| | #125 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #126 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cavolo componenstica di prim'ordine e telaio "artigianale"... Quasi regalata ( Grazie Atomic...
__________________ |
| | |
| | #127 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #130 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sembra sia fatta dalla torpado
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |