![]() |
| | #132 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, la vers lancia
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #134 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per quanto riguarda il carterino, che fino da quando l'ho acquistata avevo intenzione di montarlo, in zona non ho trovato nulla, solo nel milanese c'é un grossista che dispone adirittura di carterini introvabili per le corone da 52; credo si possano installare levando il paracatena, perché sono fissati solidalmente alle corone. I carter in questione sono questi http://www.peruzzosrl.it questa, invece, é la mia bici ![]()
__________________ | |
| | |
| | #135 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #136 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..sino ad ora non li ho mai sporcati, però anch'io preferirei un carter ..il portapacchi é in realtà una base per molti accessori (bauletto, cestino, sedile porta bambini), mentre ho sostituito il manubrio originale con quello di una rockrider e così é più adatta alla mia corporatura (il manubruio di serio era un pò stretto) e sembra anche un pelo più sportiva.
__________________ | |
| | |
| | #137 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/08/04 Località: Francia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco il mio mountain bike , Kelly's Salamander DSC . ![]() Ho modificato solo le gomme , ho montato gomme quasi slick di 26 x 2.50
__________________ La mia macchina : Fiat Stilo 3 porte 1.9 Jtd 115cv . Fiero di guidare italiano in Francia . |
| | |
| | #139 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 26/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io la foto non ce l ho cmq ne ho molte di mountain bike ... la mia prima mtb seria è stata una specialized nera in alluminio leggera e telaio fine componenti xt e forcella mi pare manitou ora ho una scott di 4 anni fa e stessi componenti c facevo le gare ma ora sta li in cantina e la usa mio padre da strada invece avevo una derosa cambio campagnolo (bella bici) poi l ho data a mio zio k la usa tutt ora... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |