![]() |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tornando al discorso Bianchi, ho visto le versioni corsa di questo telaio e mi sono sembrate abbastanza valide, poi questa monta il Campagnolo, ma sono ancora un pò indeciso se spendere quella cifra (quindi ottimale la Bianchi) oppure a meno di 500€ con la Carnielli, che comunque monta già un 2200 contro le molte dotate di Sora o adirittura Deore; in tal caso acquisterei però la versione sport (un pò più pesante) ma anche adattabilissima all'uso quotidiano (anche come mezzo di trasporto, non solo svago/sport).
__________________ | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Mah 1000 una specialized full chissà che peso...e che ammortizzatori entry level so che c'è un megastore bicimania dopo monza proprio vicino al decathlon......ho controllato sul catalogo dello scorso anno deca non fa bici tipo la tua a manubrio dritto, interessante perà la 9.1 da corsa che equivale in pratica alla mia per 999 euro. | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
Ecco, non me lo ricordavo, parlava proprio di Bicimania
__________________ | |
| | |
| | #44 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco le proposte di Carnielli, due bici un pò diverse fra di loro, pur disponendo della stessa componentistica ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 16/07/07 alle ore 18.27. |
| | |
| | #45 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bè quella sotto mi ricoda un pò la mia bianchi lario che mi avevano regalato i miei nel 84...ai tempi costava la bellezza di 290.000 , rossa metalizzata, fino al 2000 la usavo ancora per fare km su asfalto in riva al po..... Ma penso che sul genere anche bianchi (o legnano....dal savoini) e atala abbiano una buona scelta, chissà se fanno ancora le bianchi spillo. Ultima modifica di Stefano73 : 16/07/07 alle ore 18.42. |
| | |
| | #46 (permalink) | |
![]() Curiosità: con la tua Lario, riuscivi andare veloce, a mantenere medie interessanti?
__________________ | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| |
| | |
| | #48 (permalink) | |
All'inizio ero partito con le classiche city bike perché consideravo solo l'aspetto comfort, poi rendendomi conto dei pesi e di altri fattori, ho rapidamente cambiato indirizzo
__________________ | |
| | |
| | #50 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |