![]() |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
L aerox puoi modificarlo molto sia come meccanica che come ESTETICA...ci sono un infinità di pezzi estetici...basta volerci spendere i soldi. solo il Booster (quello vecchio,non l attuale BWS) riesce a competere come modifiche...però non lo fanno piu,quindi attualmente l AEROX è il motorino nuovo che si puo modificare di piu in assoluto. ti dico le mie modifiche solo estetiche: -faro posteriore a LED. -mascherina anteriore in carbonio con fari alogeni e 7 LED arancioni. -codino posteriore carbonio -tappo serbatorio rosso cromo -laterale Buzzetti -rialzo rosso cromo -tappo olio rosso cromo -tappi liquido freno rosso cromo prossimi acquisti: -coprilsella rosso-nero -manopole rosso-cromate è questo è il minimo.......
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. Ultima modifica di Teknos : 14/07/07 alle ore 20.41. | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
quoto.....lo zippettino resta sempre lo zippettino | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Teknos senza offesa...ma tutti gli scooter sono personalizzabili come il tuo,semplicemente anzihè rivoglerti a malossi e polini devi andare a frugare in amrchi meno conosciuti. Anche io avevo tutta la viteria in ergal blu,tappo olio blu,freni in treccia aeronautica con viteria e rivetti anodizzato ecc ecc...però alla fine son puttanate,quello che conta è la meccanica.Inoltre se uno è bravo e ha passione smonti il pezzo che vuoi e te lo rivernici come meglio credi Il blocco piaggio è si migliore (anche perchè il miscelatore è regolabile,nei minarelli il miscelatore è una vite senza fine non regolabile e questo è un limite sulle elaborazioni da 14cv in su)però sconta prezzi originale e aftermarket + elevati dei minarelli,inoltre la Top PErformaces (marca IMHO migliore dopo 4 di uso) è il reparto "racing" della DR che a sua volta si occupa di ricambi per Minarelli...in pratica la Top per Piaggio fa poco/niente e quello che fa te lo fa pagare caro come non si sa cosa. Altra cosa per i minarelli è che IMHO li ho sempre trovati + semplici da metterci le mani,ogni qual volt ami arrivava un amico con un piaggio da truccare mi scazzavo perchè voleva dire perdere il doppio del tempo,tanto mi pagavano a ore |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..hai foto?
__________________ | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Detto sinceramente non lo so. A me piace ancora molto l'SR D-tech...solo che poi le possibilità di elaborazioni sono molto poche (anzi unica,solo la malossi fa motore,centralina e scarico per il D-tech) Altrimenti un buon vecchio F-12,è sempre eterno |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
vero l'sr a iniezione lo prepari col game boy ninja in ogni caso vai di zip sp ultimo consiglio non prepararle il divertimento dura solo 3 giorni.... | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
e credimi che esteticamente parlando Aerox/Nitro e Booster sono quelli con piu pezzi modificabili e hai una varietà di personalizzazione incredibile. Meccanicamente parlando un po tutti... ma è anche innegabile che con aerox/nitro,booster,piaggio i pezzi sono piu reperibili essendo i piu richiesti.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
putroppo ora il mio N73 è in assistenza e non ho i mezzi per fargli una foto (la digitale è in montagna)...appena possibile posto qualche foto.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 (..per poco) Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 In arrivo 525d Attiva 12/'04 automatica, berlina. | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
Se vuoi personalizzarlo e avere un buon risultato AEROX-NITRO... appena trovo qualche link di siti tuning ci faccio vedere certe meraviglie..... e lascia perdere le moto 50ine.... sono belle da guidare ma giusto quella 15ina di minuti al giorno (un mio amico ha un TZR con il cilindro 70 e il terminale giannelli e me la fa provare.... cambio sempre a 9-10 giri ahahahah) però dopo un po diventa stressante.....ogni metro devi cambiare marcia,e se vuoi stare dietro agli scooter devi sempre scalare e sfruttare sempre tutte le marce....e poi non hai il sottosella...cosa molto importante e utile.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |