![]() |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io direi,che qua non ha attecchito,perchè non puoi metterti a fare il figo a fare zigzag.....e se non fai zigozago in mezzo alle macchine,non ti vede nessuno...e quindi che te ne fai? ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | insomma... è largo come uno "scooterone", quindi soffre di evidenti limiti di spazio, ma ho visto che è abbastanza agile. Semmai fai certe pieghe che ti credi un figo ma in realtà fa tutto lui
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A Genova se ne vedono abbastanza... c'è stato un periodo che spuntavano come funghi. E ho visto anche un Fuoco.
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, a Milano vende bene. Io non lo sfrutterei adesso, ma dovessi tornare a lavorare in centro lo prendo al 100%
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche l'estate scorsa Parigi era invasa di mp3...anzi ero sorpreso perchè il primo mp3 in strada l'ho visto a parigi e non in Italia |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io ne ho visti in giro molti l'anno scorso. Poi sono calati fino quasi a sparire. Ho pensato anch'io ad un boom iniziale seguito da un flop. Ultimamente mi sono spiegato il problema: sulle strade extraurbane che percorro di solito, semplicemente, non era la stagione adatta. Infatti nelle ultime settimane, hanno ricominciato a sbucare fuori, nel week-end, soprattutto in montanga. Ho visto pure un paio di cattivissimi Gilera Fuoco. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |