Leggo in ritardo ma leggo bene...mio dio che strunzata di leggedimmi tese per 5mm in più o in meno io devo rifarmi un'esame di guida intero
Furbi però alla Piaggioma mi chiedo:in quanti agenti sulle strade sanno di questa norma?
Leggo in ritardo ma leggo bene...mio dio che strunzata di leggedimmi tese per 5mm in più o in meno io devo rifarmi un'esame di guida intero
Furbi però alla Piaggioma mi chiedo:in quanti agenti sulle strade sanno di questa norma?
花は桜木人は武士
Ecco il nuovo MP 3 Light : YOURBAN !
Gamma Gruppo Piaggio 2011 Eicma - 8/8
La Piaggio cavalca il successo (solo all'estero) del 3 ruote, e cerca di accrescere l'APPEAL (e le vendite!) anche in Italia e Spagna.
Lo scooter è destinato a 2 target diversissimi: sedicenni che per vari motivi non desiderano uno scooter "normale" e, soprattutto, automobilisti "convertiti" allo scooter x via del traffico (entrambi i target sono lontani dal mondo "motociclistico", e cercano SICUREZZA).
Che il mercato di questi 3 ruote abbia un futuro , lo dimostrano i prototipi Peugeot e Yamaha. L'eta' media della popolazione scooteristica si alza, e l'esperienza di Tmax e BG 650 dimostra che il prezzo elevato NON sia un limite.
Secondo me è un ottimo prodotto di nicchia (complimenti alla Piaggio che è leader del settore, speriamo che i difetti dell'MP3 siano stati eliinati...).
1happydream
Ultima modifica di 1happydream; 01-11-2010 alle 21:26
Segnalibri