![]() |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ci stò facendo un pensierino.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Citazione:
Continuo nondimeno a restare affezzionato alle vecchie vespa Tra l'altro faccio parte del club locale qui a Ginevra di vespisti ![]()
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'è più o meno la stessa probabilità che impennare con una panda 750 fine ot...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Miiiiiii... pure le penne!! Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma l´MP3 si puó tranquillamente guidare con la patente b indipendentemente dalla cilindrata? Qui a stoccarda se ne vedono diversi. |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | In Italia con la B si possono guidare solo cilindrate fino ai 125 cc. Se si va all'estero, non si può guidare nessuna moto con la patente B italiana. |
| | |
| | #28 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ed almeno qui in germania puó essere guidato con la patente B. Cercheró di trovare altre e piú sicure informazioni Piaggio MP3 LT - Mit drei dabei - Zweirad - sueddeutsche.de | |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora ho guardato nel sito Piaggio ed effettivamente puó essere guidato indipendentemente dalla cilindrata con patente B. Ma solo il modello LT che oltre alle carreggiate allargate propone anche il freno a pedale , insomma credo qualcosa tipo la vecchia vespa. Piaggio |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 06/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Certo che si impenna, ma non la ruota anteriore ma il posteriore
__________________ Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |