![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #46 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Desmo come al solito tutto dipende da quanto vuoi spendere Intendo sia per bici in alluminio che in carbonio (nb io non vendo assolutamente biciclette) come già detto da altri dipende da che materiale è fatto e come sono fatte le giunture -saldature. Nelle bici da corsa il campy è ottimo io andrei su un gruppo centaur ma se vuoi anche un veloce va bene L'uso della tripla (tre corone davanti) non è così indispensabile anche perchè se vai a vedere molti rapporti si sovrappongono meglio usare un pignone dietro tipo 13-29 e davanti 34-50 così se vai in salita hai un 34/29 che è quasi un rapporto da rampichino Piuttosto fatti calcolare benne la lunghezza della pedivella. Ripeto se sei adulto e quindi non pensi di crescere più vai da uno bravo "che ti metta veramente bene in sella" In questo modo puoi fare tanta strada con piacere se invece prendi la bici sbagliata anche in plutotantalio con il campy record dopo pocha starda o ti fa male la schiena o le ginocchia etc etc. Scegli una bici di un costruttore che offra molte misure giusto per fare un esempio. Colnago 2008 vai su caratteristiche e vedi quante misure hai Poi vai da un bravo venditore ti fai prenndere bene tutte le misure e ti fai la bici |
| | |
| | #49 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | le prime le ho viste a Milano a novembre; secondo alcuni, offrono qualche concreto vantaggio in più rispetto alle classiche da 26"
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |