![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 15/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non mi sono spiegato si credo anche io che un 250 sia sufficiente, al max max un 400 (vedi xevo 400 ?) |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
confronta, comunque, consumi e pesi
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 14/10/03 Località: Palermo/Panormos/Zyz
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i 500 (e di conseguenza i 400) per esperienza personale non li consiglio, a quel punto meglio passare ad una moto che per prestazioni e consumi è su livelli migliori come 250 secondo me il beverly è la quadratura del cerchio, ruote alte, buona protezione, motore moderno, buone prestazioni, ottimi consumi per viaggiare anche in 2 è comodissimo
__________________ |
| | |
| | #24 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si anche il beverly mi piace molto, soprattutto esteticamente... insomma la scelta non è facile, nel senso che c'è l'imbarazzo della scelta cmq per ora sto per: x7 xevo beverly scarabeo |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | x-evo te lo sconsiglio, non tanto per lo scooter in se (a me piace tantissimo)quanto per il fatto che se vuoi montare un bauletto (che trovo indispensabile) devi spendere circa 350€... |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ti consiglio le ruote alte, e restano scarabeo e beverly, a quel punto preventivo e vince il più economico
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) | ||
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
nzomm non è cosi semplice, e visto che per me 4k€ non son pochi non vorrei sbagliare acquisto, visto che mi deve durare un bel po di anni O, graazie cmq per tutti i consigli!!!!!! | ||
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ti capisco e fai bene a valutare con cura cmq ho visto meglio l'X7 e mi sembra che monti sospensioni e telaio del beverly 500, lo escluderei, pesante e basso mette in grossa difficoltà in curva anche io sono alto e sul beverly mi trovo comodissimo
__________________ |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | COme ti ho già scritto nei precedenti post, percorro in media ca. 30 Km/l; considera che non sono il tipo che va a 30 all'ora; anzi appena posso apro il gas senza però mai superare i 110 Km/h sempre in due.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |