![]() |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/10/06 Località: Lombardia
| Cita:
Il Monotracer è come dici tu, estremo e più un giocattolo costoso, che di effettiva utilità per un mezzo di trasporto semplificato ed economico..... | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Cita:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Non proprio: il prototipo che ho visto alla Piaggio aveva una sola ruota anteriore e delle diverse sospensioni posteriori: erano indipententi, ogni ruota aveva il suo gruppo molla/ammortizzatore. Mentre in questo mi sembra che abbiano il gruppo molla/ammortizzatore in comune percui sarebbero semiindipendeti. Ultima modifica di EC2277 : 18/06/08 alle 16.55. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
Però mi pare molto concreto e pratico Volendo essere proprio pignoli, si poteva studiare un sistema di copertura a scomparsa (tipo cabrio) che sarebbe andato ad occupare la zona posteriore dietro lo schienale, mantenendo invariato il volume del bagagliaio. Proposta decisamente valida Scooter Insight.it ’ Sidam Motor: progetto XNovo
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Cita:
C'era un vecchio prototipo del 1982 creato dalla Gm, il Lean Machine che con lo stesso concetto, aveva fatto qualcosa di originale ed avveniristico come design. Ultima modifica di fuoriserie : 18/06/08 alle 09.19. | |
| | |