![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Honda SH è la mia raccomandazione. Scegli, SH125i, Sport o Special. CXhi ce l'ha fa i 30 km/l. In ogni caso, non andrei su ruote piccole. | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il punto è che io son grosso... E non mi ci vedo sopra ad uno scooter troppo piccolo. Andrebbe a finire che, visto frontalmente o posteriormente, sembrei un grosso fungo che si muove...
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se ci stava mio padre (120 Kg) ci stai tu. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Runner. Se 2T ancora meglio. Almeno se devi fare una curva non devi fermarti, girare di peso il bidet di plastica, e ripartire......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: eh no qui non sono d'accordo...2t e 4t sono diversissimi come erogazione e ripresa ...non contano mica solo i cavalli!e poi se guardi l'usato 2t costa meno
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Un sacchetto della spesa ci sta. 6 bottiglie no, per quello ci vuole la twingo Sennò molto comodo della Piaggio c'è lo Skipper......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si si..io dicevo così per esperienza...ovviamente da considerare il fatto che puoi metterci il casco...mentre in parecchi un integrale non c'entra...e quindi o lo porti via...o lo leghi allo scooter o compri un antiestetico bauletto...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |