![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uppo la discussione per degli aggiornamenti. Stò ancora girando tra offerte e concessionari. Ieri sono stato al conce Piaggio-Gilera di Perugia, ho curiosato ed ho chiesto riguardo a tre miei pallini. Pallino Uno: ![]() Piaggio Beverly 125 a 3800 euri. Pallino Due: ![]() Piaggio X7 125 a 3500 euri. Ragazza non compresa nel prezzo... Pallino Tre: ![]() Gilera Nexus 125 a 4100 euri. Devo dire che pensavo l'X7 più leggero. Dalla scheda tecnica pesa più del Beverly e quanto il Nexus. Boh, spero che il venditore avesse dati sballati... Poi, son finito ad un conce Yamaha, dove ho incontrato questi due: Questo numero Uno: Yamaha X-Max 125 a 3900 euri. Questo numero Due: ![]() Yamaha X-City 125 a 3900 euri con bauletto. Che ne dite?
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #22 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra quelli proposti preferisco il beverly e l'x-city io ho uno scarabeo 125 (ho la foto nel profilo) modello precedente una sua qualità è sicuramente la comodità, purtroppo non lo fanno più. Quello nuovo pare cinese |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | xmax 125: io ci ho fatto già 20.000km e 24 mesi, apparte un problema dovuto ad un pieno di benzina sporca (maledetto benzinaio) sempre ok. assistenza eccellente. |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ti sconsiglio vivamente un 125 se la tua stazza è imponente:nonostante il tuo uso sia prettamente urbano da come dici, rischi di trovarti un mezzo piantato negli incroci e, sembrera' incredibile,consumi che salgono in maniera vertiginosa. Il mio vecchio Kymco 125 andava benissimo,c'ho fatto quasi 15000km senza nessun problema, ma quando si andava in due (la mia ragazza pesa 50kg) ti posso assicurare che nelle ripartenza dai semafori era un dramma e, non scherzo,la lancetta del carburante scendeva a vista d'occhio. Riprova è che adesso,con lo xciting 300 (meraviglioso,mi trovo benissimo) ho praticamente gli stessi consumi che avevo prima (una media di 25-26 km con un litro). Detto questo io farei la patente,ti prendi un bel 250 (l'xmax era stata la mia prima scelta,poi ho declinato sul Kymco perche' come qualita'/prezzo è imbattibile) e sei a posto. Fidati,un 125 se sei "pesante" non è proprio il massimo,rischi di pentirtene dopo poco ( e non è che costino poi cosi' meno rispetto agli equivalenti 250...) |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
gia con un 250cc le cose cambiano decisamente
__________________ | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non conosco Perugia, se ha sali e scendi e quanti, ma io col mio 125 (che non è leggero) mi ci trovo benissimo. In città un 125 basta e avanza e i consumi non sono male, sicuramente sopra i 25km/l mi ero ripromesso di controllarli ma poi l'ha usato mio padre e mi ha scombussolato i calcoli. Col mio c'ho fatto passi, valli e anche in statale riesce a mantenere buonissime medie. Soffre solo con pendenze elevate, per chi conosce la salita che da Bellagio va alla Madonna del Ghisallo può farsi un'idea poi dipende uno che cosa vuole e a cosa non rinuncia (io peso 86kg) |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in caso di salita, con un 125 cc, si fatica non poco: poco spunto, bassa potenza....a meno di optare su di un modello leggerissimo, intorno ai 100kg o giù di lì, ma i modelli proposti mi sembrano superare abbondantemente i 150Kg. un piccolo sforzo e ti fai il patentino
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |