![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non costasse millemila milioni fare la patente per la moto.... Partono almeno 500€.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 02/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è che ci sia molta scelta tra i 125... girano tutti agli stessi regimi all'incirca e sviluppano la stessa coppia, ti conviene l'sh125 che è il migliore per tarature e consumi |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
io con la metà ho fatto tutto | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
senza contare se avessi avuto bisogno di guida...altri €€€...30 a volta..
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | decisamente da evitare |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
certificato medico 52€, foglio rosa 40 e passa euro circa, un paio di marche da 14,62 e tre fototessere... Comunque mi ero informato nella mie scuola guida,ma arrivavano circa tutte a 250€, non di piu'.. tornado IT non dimentichiamoci che un 125 paga qualcosa di piu' anche come assicurazione,quando ho fatto il passaggio di assicurazione dal 125 al 300 (che è poi un 270 effettivo di cilindrata) la differenza da pagare in piu' era di 0,98€... Ribadisco la mia posizione sul un bel 250,spendi la stessa cifra,hai un bel scooter,i consumi sono praticamente identici, costi di manutenzione idem, alta rivendibilita'. Ultima modifica di MIVAR : 10/07/08 alle ore 17.23. | |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gran bel mezzo..ma prezzo troppo alto per i miei gusti ( non a caso in Italia è uno degli scooter piu' venduti.....). |
| | |
| | #40 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Jack, sei scappato? :P |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |