![]() |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non molto più della due e mezzo, ma chi l'ha provata dice che è molto più pronta e con coppia. Comunque veraente bella. Per adesso mi pare ci siano solo due o tre colori
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissima!!! Ho prenotato un test drive... vi saprò dire... Cmq la prossima primavera le dovrei prendere. A dire il vero la volevo acquistare già quest'anno, ma non ho tempo per farmi la patente A... A per quanto riguarda i colori, è disponibile solo il nero od il bianco. Per il prezzo poi... beh costa mi sembra sui 200€ in più della 250...
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 4.6 K... vicinissimo a quello della 250cc... Speriamo che l'anno prossimo non si alzi più di tanto... Anzi speriamo in un sconticino del conce...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissima ma poco affidabile (giudizio riferito alla 250 GTS), speriamo che con la versione 300 abbiano superato tutti i problemi che aveva la 250. Più di un rivenditore multimarche mi ha vivamente sconsigliato Piaggio sia per affidabilità che per assistenza, alla fine ho ripiegato su Honda con la morte nel cuore, perchè per me la GTS è lo scooter più bello che c'è... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dell'affidabilità del Quasar 250, avevo notizie positive, non mi pare avesse problemi, anzi. Il nuovo 300 dovrebbe essere molto interessante, comunque a questi prezzi si trovano già degli ottimi Honda scontati (il Forza) con cambio sequenziale, molto comfortevole e dai consumi ridotti grazie al tipo di cambio.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |